recensioni
4.9
Un'Insegnante di Mindfulness Straordinaria
Marzia è un'insegnante eccezionale che trasmette la meditazione con passione e empatia, creando un'atmosfera rilassata e coinvolgente. I partecipanti lodano la sua capacità di rendere il percorso di mindfulness accessibile e interessante, facendoli sentire supportati e motivati. Molti hanno trovato il corso trasformativo e altamente raccomandato, anche per chi era scettico.
Riepilogo generato dall'IA
Basato su 11 recensioni di Google
Ho da poco concluso un percorso con Marzia e devo dire che è stato un bellissimo viaggio; lei oltre ad essere empatica, ha una cultura molto ampia, è simpatica e mai noiosa, il tempo vola mentre ti conduce abilmente alla scoperta della mindfulness e ti dà i mezzi per continuare in autonomia. Consigliatissima, anche per gli scettici!
Francesca Pamio
5 mesi fa
Pubblicato il
Google
Marzia è forte! Grazie alla sua profonda competenza e passione per il proprio lavoro uniti a una grande empatia, sa trasmettere le pratiche di meditazione in modo semplice, coinvolgente e sempre in un'atmosfera rilassata e serena. Consigliato!
Alessandro Casotto
4 mesi fa
Pubblicato il
Google
Ho appena finito un corso con Marzia e che dire: la scelta migliore che potessi fare! Marzia oltre ad essere una persona empatica e solare è anche una brava istruttrice che con passione e grinta ti accompagna nel mondo della Mindfulness.
Grazie di cuore di tutto!
Antonella
Antonella (1)
5 mesi fa
Pubblicato il
Google
Ho avuto un’esperienza davvero trasformativa grazie a MDG Mindfulness e Coaching.
Marzia si distingue per competenza, empatia e capacità di ascolto: il suo lavoro è basato su solide basi teoriche ed esperienziali, con un approccio orientato sia al benessere personale sia alla crescita profonda e duratura.
Stefano Compuserv
3 mesi fa
Pubblicato il
Google
Bell'esperienza che consiglio vivamente.Marzia è un ottima insegnante molto empatica e sa guidarti con consapevolezza in tutto il percorso . 🤩
Silvia Semenzato
5 mesi fa
Pubblicato il
Google
Interessante
Assunta Zamparelli
1 mese fa
Pubblicato il
Google
Ho da poco finito di frequentare un corso di mindfulness mbsr con Marzia Dal Gesso
Avevo già esperienza di mindfulness da anni e sapevo i benefici che comporta la pratica di consapevolezza, (tantissimi sia fisici che psicologici)
Per motivi personali non riuscivo più a essere assidua e dopo un difficilissimo periodo, ho deciso che era il momento di ricominciare con un corso serio.
L’ho trovato con Marzia Dal Gesso un corso in presenza in una bella location a Mestre
Marzia è molto preparata e ha gestito il corso in primis con molta professionalità, delicatezza, umiltà, empatia verso tutti noi partecipanti
Sono felice di averla incontrata perché grazie al corso mbsr ho ripreso a praticare con regolarità non finirò mai di ringraziarLa
Valentina Minni
1 anno fa
Pubblicato il
Google
